sabato 11 agosto 2007

Feste dell’Unità anche con il Partito Democratico

Le Feste dell’Unità sono «un modo per fare comunicazione politica e autofinanziamento, mi auguro che il Partito Democratico le organizzi. Se in certe realtà non sarà favorevole, le faremo con le fondazioni o con le associazioni che abbiamo creato». Lo ha sostenuto, nel corso di un dibattito svoltosi ieri sera alla Festa provinciale dell'Unità di Siena, Ugo Sposetti, tesoriere nazionale dei Democratici di Sinistra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

W LE FESTE DE L'UNITA'... forse questo anno saranno le ultime organizzate dai DS e da altre associazioni.
La festa de l'unità da sempre hanno rappresentato qualcosa che va oltre la politica, oltre la società, oltre la musica e gli spettacoli... hanno insegnato a ragionare e a confrontarci.
Dal prox anno non so come si chiameranno queste cose... ma spero che lo spirito mostrato fino ad oggi da tutti i compagni dei DS (anche se con Mussi) rimanga.

W il Pd

Anonimo ha detto...

Le Feste de l'Unità... le ultime che saranno fatte questo anno prima della creazione del Pd e della Sd, saranno sicuramente un modo per far finire un'era e spero per iniziarne un'altra.
Spero che il prox anno si faranno altre feste del genere che coinvolgono la gente a partecipare, perché non dimentichiamoci che tali feste non sono solo un momento per fare politica, ma un momento anche per la società, per lo spettacolo, per divertirsi e si deve proprio puntare a questa cosa per capire che con il dialogo arriveremo ovunque.