mercoledì 8 agosto 2007

Ecco le minischede per la campagne delle primarie

"Dal 14 ottobre decido io". E poi quattro schede.
Una gialla, con l'invito "Scegli il tempo di domani" e le opzioni: "Sereno", "Abbondante nevicata", "Pioggerellina" e "Temporale romantico".
Una rosa, con l'invito "Scegli la categoria da abolire" e le opzioni: "Gli evasori fiscali", "I raccomandati", "I corrotti" e "Gli assenteisti".
Una azzurra con l'invito "Scegli cosa vuoi che arrivi prima" e le opzioni: "Il treno", "Le riforme", "Gli ultimi" e "La legge elettorale".
Una verde con l'invito "Scegli la frase che non vuoi più sentire" e le opzioni: "Fanno tutti così", "Lei non sa chi sono io", "Tengo famiglia", "E' colpa del governo precedente".
Sono le minischede elettorali stampate su tre volantini preparati dal Comitato 14 Ottobre nazionale, utili a comprendere i meccanismi del voto del 14 ottobre ma anche ironici. Uno strumento concepito per veicolare la partecipazione al voto, informando e incuriosendo.
Il voto sulle minischede può essere espresso anche on line sul sito www.partitodemocratico.it e www.ulivo.it dove è possibile anche scaricare il materiale con le caratteristiche della stampa, per poi distribuirli nelle feste di partito na anche lasciarli nei luoghi d'incontro, locali, bar, spiacce, eccetera.

Nessun commento: