Il coordinatore provinciale del Partito Democratico, Paolo Campo, ha formalizzato questa mattina la nomina dei componenti dell’Esecutivo provinciale: l’organismo che affiancherà lo stesso coordinatore nelle attività di strutturazione del nuovo soggetto politico.
Sono 14 i componenti dell’organismo:
Marianna Bonito (Anzano di Puglia)
Maria Pia Ciccone (Foggia)
Angelo Colangione (Foggia)
Annamaria Freda (Stornara)
Elena Gentile (Cerignola)
Loredana Leggieri (San Marco in Lamis)
Peppino Marcucci (San Giovanni Rotondo)
Dino Marino (San Severo)
Gino Marino (Foggia)
Laura Moffa (Torremaggiore)
Franco Ognissanti (Manfredonia)
Tina Penna (San Nicandro Garganico)
Aldo Ragni (Vieste)
Mariano Rauseo (Foggia).
Il coordinatore ha nominato anche il tesoriere, Franco Ferrarelli, e il vice tesoriere, Maria Gabriella Natale.
Le funzioni di portavoce del coordinatore e responsabile della comunicazione saranno svolte da Gianni di Bari.
«Le scelte compiute rispecchiano appieno i criteri fondamentali che hanno guidato la scelta: equilibrare le rappresentanze di genere e dei territori – afferma Paolo Campo – cogliendo l’occasione anche per garantire all’Esecutivo autorevolezza ed esperienza, arricchite da nuove energie. Il mio lavoro è stato indubbiamente facilitato dal costruttivo dibattito aperto al nostro interno ed ispirato alla ricerca della ennesima soluzione unitaria. Il Partito Democratico esce ulteriormente rafforzato da questo ulteriore passaggio in direzione della sua completa strutturazione».
Decisa, sempre questa mattina, la composizione della delegazione che incontrerà il presidente della Provincia Carmine Stallone e i rappresentanti della coalizione che governa a Palazzo Dogana. Insieme a Paolo Campo ci saranno la presidente del coordinamento, Valentina Lucianetti, e il capogruppo del PD, Tonino Cera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento