lunedì 1 ottobre 2007

Inizio settimana intenso nella sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”

A tredici giorni dal voto delle primarie per il Partito Democratico, fervono le attività. Epicentro si conferma la sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”, in via Giacomo Matteotti 35, a Foggia.
Oggi, alle ore 10:00, è fissata la presentazione dei candidati delle liste “Agricoltura e Società per l'innovazione” che raccolgono candidati solo per l’assemblea costituente regionale e delle liste "Con Veltroni. Ambiente, Innovazione, Lavoro" che raccolgono i candidati per l'assemblea costituente nazionale. All’incontro di stamattina sarà presente il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori, Antonio Barile (
nella foto). L’associazione degli agricoltori pugliesi ha deciso, infatti, di sostenere la candidatura di Michele Emiliano alla segreteria regionale del Pd.
La giornata prosegue alle 16:00, quando torna a riunirsi l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale, per decidere alcune importanti attività in vista dell’allestimento dei seggi per domenica 14 ottobre.
Domani, martedì 2 ottobre, alle ore 17:00, torna invece a riunirsi in composizione plenaria il Comitato provinciale “14 Ottobre”, per definire una cornice di mobilitazione per le primarie, condivisa dalle diverse liste per le ultime due settimane di campagna elettorale.
A San Severo, sempre oggi,
alle ore 18:30, presso la Sala "Fanelli" di piazzale Cappuccini, saranno presentati i tredici candidati, nel collegio numero 1 di San Severo, della lista "Democratici con Veltroni" per l'assemblea costituente nazionale e della lista "Democratici con Emiliano" per l'assemblea costituente regionale del Partito Democratico.

Nessun commento: