Un "luogo" dove incrociano attività e iniziative di tutte e 64 le città della provincia di Foggia a sostegno di Walter Veltroni e di Michele Emiliano, per la segreteria nazionale e regionale del Partito Democratico. L'indirizzo è www.foggiaperveltroni.it, il sito Internet dell'omonimo Comitato che, venerdì scorso, ha presentato il suo documento-manifesto. Una mappa della provincia di Foggia, suddivisa nei sei collegi dove si voterà domenica 14 ottobre, fa da porta d'accesso alle news sugli eventi che si animano in tutta la Capitanata. E, da domenica prossima, alle candidature alle assemblee costituenti nazionale e regionale, che animeranno le tre settimane della campagna elettorale.
Spazio anche alle discussioni. Le prime tre riguardano i giovani e la politica, il tema del merito come chiave per l'accesso al lavoro, l'emergenza criminalità.
Al fianco alle news aggiornate quotidianamente, un quadrante di video sotto il titolo "Il mio PD", per ospitare testimonianze filmate sulle aspettative suscitate dal partito nuovo.
Infine quattro sezioni di documenti e altre utilità, accorpate sotto le voci "I temi", "I candidati", "i materiali" e "il comitato", da cui è già possibile scaricare il Manifesto di “Foggia per Veltroni”, l’appello degli studenti foggiani dell’Uds “Basta mafie!”, la “Carta delle Idee” proposta dall’assessore regionale Elena Gentile oltre ad altri documenti nazionali: dal “Manifesto di Assisi” dei cattolici democratici, al manifesto della lista eco-dem per Veltroni, dal VI Libro sull’innovazione realizzato dai gruppi tematici di Margherita e Ds, al documento di sintesi dei Laboratori dell’innovazione. Fino alle “Idee per il partito nuovo” lanciate da Pierluigi Bersani e riprese, in provincia di Foggia, da Michele Bordo, Assunta Pinto, Angelo Castelluccio, Alfonso De Pellegrino, Agostino Albrizio e Angelo Colangione.
martedì 18 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento