giovedì 30 agosto 2007

Tour pugliese di Rosy Bindi

Il confronto fra i candidati alla guida del Partito Democratico? Intanto Rosy Bindi (nella foto) farà da madrina a quello tra coloro che si propongono per la segreteria pugliese. Succederà stasera a Taranto, nella Villa dei Missionari Salesiani di via Lama dove, alle 20, è previsto un confronto tra Michele Emiliano, Fabiano Amati e Antonio Gaglione, alla presenza del ministro delle Politiche per la Famiglia.
La Bindi attraversa oggi tutta la Puglia. Alle 11 presenta il Comitato pugliese di sostegno alla sua candidatura alla segreteria nazionale, a Bari, nell’auditorium del gruppo dei Democratici di Sinistra al Consiglio regionale. Alle 13, a Brindisi, nella sede dell’Amministrazione provinciale, incontra il presidente Michele Errico, Nel pomeriggio, alle 15:15, sarà a Lecce nella sede provinciale dei DL-La Margherita. Alle 17, a Taranto, presiederà un incontro sui temi del lavoro con i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil tarantini, che si terrà al Centro Vaccarella gestito da Fim-Cisl, Uilm-Uil e Fiom-Cgil presso la Fondazione “Vivere solidale” in località Macchie.
Rosy Bindi aveva già fatto tappa a Foggia, il 23 luglio scorso, in occasione del convegno sul tema “Famiglie al futuro – Cantieri solidali per la nuova Puglia Sociale”.

Nessun commento: