venerdì 18 gennaio 2008

I gazebo del PD di Foggia per incontrare i cittadini Fondatori - L’eurodeputato Gianni Pittella atteso a Bovino per l’Assemblea comunale

I democratici del capoluogo tornano in piazza per avviare una nuova campagna di ascolto e sensibilizzazione che culminerà nella convocazione dell’Assemblea comunale. Sabato pomeriggio (dalle 18.00 alle 21.00) e domenica per l’intera giornata saranno allestiti due gazebo nell’isola pedonale di corso Vittorio Emanuele.
L’iniziativa è stata organizzata anche per facilitare la consegna degli attestati di Fondatore del PD a quanti hanno partecipato alle primarie del 14 ottobre 2007. A Foggia votarono in 6.433, consegnando al capoluogo il primato provinciale di affluenza alle urne, e saranno loro i protagonisti della prossima tornata di primarie che dovrà svolgersi entro le metà di febbraio.
I gazebo del Partito Democratico foggiano saranno riallestiti nel weekend del 26 e 27 gennaio.
A Bovino, invece, è attesa la partecipazione dell’eurodeputato Gianni Pittella all’Assemblea comunale che decreterà la nascita del primo circolo locale del PD in Capitanata (domenica 20 gennaio, ore 18.00, sala Pio XI). Pittella è il presidente della delegazione italiana nel Gruppo del Partito Socialista Europeo a Strasburgo ed è componente della Commissione Industria, Ricerca e Energia, e della Commissione Speciale Temporanea per le Prospettive Finanziarie 2007-2013.

Nessun commento: