martedì 10 giugno 2008

“Pepe e il centrodestra trasformano il Gargano in un’area marginale” - Intervento di Aldo Ragni sulla nuova Giunta provinciale

“La forza elettorale del PdL garganico sarà utile a costruire sempre più strade in altre zone della provincia che, secondo il centrodestra, hanno la priorità rispetto alle esigenze del più importante distretto turistico dell’intera regione Puglia”. E’ il commento di Aldo Ragni, responsabile Organizzazione del PD di Capitanata, alle anticipazioni di stampa sulla composizione della nuova Giunta provinciale.
“L’esclusione della rappresentanza del Gargano è un dato di fatto, incontrovertibile, di cui prendiamo atto con sorpresa; invitando, in particolare, le imprese del settore turistico a valutarlo con attenzione critica.
E’ opportuno sottolineare che, nei 15 anni di governo del centrosinistra, la comunità Garganica ha ottenuto sempre visibilità e attenzione, com’è doveroso nei confronti di un territorio a cui l’intera Capitanata affida il compito di promuovere il nostro buon nome nel mondo. Un successo, quello del Gargano – conclude Ragni – costruito grazie alla vitalità di una classe dirigente, anche politica, oggi emarginata e bocciata dal centrodestra e da Antonio Pepe”.

Nessun commento: