giovedì 13 marzo 2008

Il ministro De Castro in visita nelle aziende agricole di Cerignola - L’eurodeputato Pittella apre la campagna elettorale a Lucera

Agricoltura e agroalimentare d’eccellenza al centro della visita a Cerignola del ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Paolo De Castro, capolista al Senato in Puglia per il Partito Democratico.
L’arrivo del ministro è previsto venerdì 14 marzo, alle 14, a Villa Torre Quarto, dov’è in programma un incontro con i produttori, le organizzazioni professionali e i sindacati confederali. Al confronto parteciperanno, tra gli altri, il candidato alla Presidenza della Provincia di Foggia, Paolo Campo, e i candidati al Consiglio provinciale dei tre collegi cerignolani: Salvatore Carbone, Rino Pezzano e Nicola Sgarra. Il ministro De Castro sarà, infine, accompagnato in alcune aziende agricole e agroalimentari per avere l’occasione di toccare con mano l’eccellenza dei prodotti di questo agro.
In serata, a Lucera, lo stesso Campo parteciperà alla manifestazione di apertura della campagna elettorale che sarà conclusa dall’intervento del capogruppo della delegazione italiana nel Pse al Parlamento europeo, Gianni Pittella. La manifestazione avrà inizio alle 19.30 e si svolgerà nell'auditorium del liceo Ruggero Bonghi.
Altra manifestazione elettorale, infine, a San Nicandro Garganico dove interverrà l'on. Michele Bordo, candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. L’iniziativa è in programma a partire dalle 20.00 e si svolgerà a Palazzo Fioritto.

Nessun commento: