giovedì 4 ottobre 2007

Oggi forum dei “bindiani”, domani a Foggia De Castro per Letta e Signorile per Veltroni

Oggi, giovedì 4 ottobre, alle ore 18:00, presso la sede del Comitato “14 Ottobre”, a Foggia, in via Giacomo Matteotti 35, incontro con donne, giovani e i pezzi della società ai quali si è aperto il Partito Democratico dal titolo “Cantiere Democratico…”, organizzato dal Comitato provinciale “Con Rosy Bindi e Antonio Gaglione”. Sarà presente Carlotta Giuliani, capolista per l’assemblea costituente nel collegio Foggia Centro alle primarie di domenica 14 ottobre.

Domani, venerdì 5 ottobre, il capoluogo si conferma teatro principale di due diverse iniziative per il Partito Democratico.

Alle ore 10, nella Sala Giunta di Palazzo Dogana, in piazza XX Settembre, il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Paolo De Castro, terrà una conferenza stampa sul ruolo dell'agricoltura, dell'agroalimentare e della pesca nella piattaforma politica e programmatica del nascente Partito Democratico, a sostegno della candidatura a segretario nazionale del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta. De Castro è capolista nel collegio di Cerignola per l’assemblea costituente regionale.

Alle ore 18:30, presso la sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”, in via Giacomo Matteotti 35, è stata organizzata una conversazione con Claudio Signorile, storico esponente del Partito Socialista Italiano e promotore, insieme a Ottaviano Del Turco, della partecipazione dei socialisti di Alleanza Riformista alla fase costituente del Partito Democratico, ponendosi al di fuori dello SDI. L’incontro, organizzato dal Comitato “Foggia per Veltroni”, vedrà la partecipazione del sindaco di Foggia Orazio Ciliberti, del segretario provinciale dei Ds Sabino Colangelo, del segretario provinciale dei Socialisti autonomisti Gino Marino e del presidente provinciale delle ACLI Antonio Russo.

Nessun commento: