domenica 19 agosto 2007

Vieste, due esponenti della Margherita pro-Letta

«Il Partito Democratico non può che essere un partito nel quale contino, e contino veramente, le realtà locali. Anche per questa ragione ci convince la candidatura di Enrico Letta, perché rappresenta l’occasione per un rinnovamento delle classi dirigenti territoriali che altrimenti non sarebbe possibile. La forza del Partito Democratico, infatti, sta anche nel prendere atto che una classe dirigente non può condurre con la stessa forza e credibilità stagioni diverse. Per questo ci auguriamo che alle primarie si affermi nei territori una nuova classe dirigente adeguata al progetto che stiamo mettendo in piedi».
Con questa dichiarazione il portavoce del Circolo della Margherita di Vieste Aldo Moro, Antonio Traya, e la Presidente del coordinamento cittadino della Margherita, Michela Mazzone, hanno annunciato il loro sostegno alla candidatura di Enrico Letta alle primarie del prossimo 14 ottobre per la leadership del Partito Democratico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' importante credere nelle cose, anche quando appaiono inverosimili. Auguri, la Politica era una bella cosa, quando i Politici professionisti non esistevano. Un saluto.