mercoledì 26 dicembre 2007

Paolo Campo assegna altri due incarichi operativi - Rauseo è responsabile dei Circoli del PD; Marasco entra nell’UTAP

Prosegue l’attività di costruzione del Partito Democratico in Capitanata. In occasione dell’ultima riunione dell’Esecutivo provinciale, il coordinatore, Paolo Campo, ha nominato Mariano Rauseo responsabile dell’attivazione dei circoli del PD e ha indicato Pino Marasco quale componente dell’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale (UTAP) in sostituzione di Angelo Colangione.
Quest’ultimo è l’organismo che ha organizzato le primarie del 14 ottobre e che fungerà da punto di riferimento operativo per l’attivazione delle procedure necessarie allo svolgimento delle primarie comunali, in programma tra il 16 gennaio e il 17 febbraio 2008.
Mariano Rauseo, invece, affiancherà il responsabile provinciale dell’organizzazione, Aldo Ragni, nelle attività necessarie alla costituzione dei circoli cittadini. Da sottolineare che, sulla base del regolamento provvisorio del PD, potrà essere costituito un solo circolo per ciascun Comune. Unica eccezione possibile interessa le città in cui siano state costituite le circoscrizioni, in ciascuna delle quali è possibile costituire un circolo. In Capitanata, dunque, questa norma regolamentare interessa esclusivamente il capoluogo.
“Stiamo rapidamente procedendo in direzione della strutturazione del Partito Democratico tanto a livello provinciale che a livello comunale – afferma il coordinatore, Paolo Campo – e prima della fine dell’anno stabiliremo cosa fare e come farla nei prossimi due mesi, mettendo in campo l’impegno e la passione necessari ad arrivare pronti e preparati all’appuntamento elettorale di primavera”.

Nessun commento: