lunedì 20 agosto 2007

San Nicandro Garganico, stasera parte la Festa dell’Unità e dell’Ulivo con Lavarra e Marasco

Ha inizio stasera 20 agosto a San Nicandro Garganico la Festa dell'Unità e dell'Ulivo, dedicata al percorso di costruzione del Partito Democratico. Ne parleranno a partire dalle ore 19,00 di oggi Enzo Lavarra (nella foto), europarlamentare dei Democratici di Sinistra, e Pino Marasco, dirigente provinciale della Margherita e componente dell'Ufficio di Presidenza del Comitato "14 Ottobre".
Domani la discussione verterà sul valore dei beni culturali del territorio come occasione di rafforzamento dell'identità e di crescita economica. Parteciperà fra gli altri il vice presidente della Provincia di Foggia, Franco Parisi.
Il terzo e ultimo giorno, mercoledì 22 di agosto, si discuterà invece del ruolo dei giovani in politica nella nuova fase che si aprirà con l'arrivo del Pd. È previsto l'intervento, tra gli altri, dell'assessore regionale Guglielmo Minervini.
Oltre ai dibattiti, alla Festa sono anche allestiti stand gastronomici animati dall’Accademia dell'Acquasale di Ischitella, che proporrà varie specialità locali e non, e tanta musica. Il clou musicale sarà rappresentato la sera di mercoledì 22 agosto dal concerto del gruppo musicale Tarantula Garganica.

Nessun commento: